mercoledì 30 gennaio 2013

Presentazione

Primo post di presentazione: d'obbligo!
Apro questo blog per diversi motivi. Innanzitutto perché, appassionato di disegno (illustrazioni di manga e anime principalmente) e di computer, ho fatto una fatica 'abbestia per trovare qualcosa in italiano che mi aiutasse ad imparare a disegnare con il digitale su Corel Painter XII e quindi, visto che i miei esperimenti potrebbero essere utili a qualcun'altro, ho pensato "perché non condividere questo percorso?"; secondo perché in questo modo tengo in allenamento un altra mia passione, ovvero la scrittura (ho un romanzo in cantiere da quasi dieci anni ed oltre); terzo perché il blog potrebbe fungere da stimolo per un lavoro costante e continuativo, di esercizio e pratica. Insomma spero che i propositi dell'anno nuovo si realizzino.
Nella vita sono un progettista tutto fare per una Associazione, ho 30 anni e vivo a Bolzano.

Nessun commento:

Posta un commento